Passa ai contenuti principali

Titolo barra rosa
- per risparmiare tempo e denaro
- per avere un progetto su misura adatto alle tue esigenze
- per ricevere un progetto comodamente da casa tua
- per sfruttare la conoscenza e l'esperienza di una professionista
- per avere gli spazi ideali che hai sempre desiderato

ultimi articoli dal blog

Perchè Scegliere Un Interior Designer

 

 

 

Perché scegliere un Interior Designer? 

Sembrerà paradossale ma la risposta in realtà è proprio per risparmiare! Sia tempo che denaro! Vediamo come mai:

Quando si acquista casa ci sono così tante cose da fare tra pratiche burocratiche, banca, notaio che quando si arriva finalmente ad averla si è già esausti! E poi dovrebbe arrivare il bello, finalmente l'arredo! E invece non si ha la più pallida idea di dove iniziare. Che stile uso? E le pareti di che colore le faccio? E la cucina? E i tessili? Ecco che all'improvviso si viene sommersi dall'infinità di scelte a disposizione! E nel caso in cui si dovesse sbagliare la tonalità di una tenda poco male, ma se si sbaglia completamente lo stile di una cucina? E se il divano tanto amato non si intona per nulla col resto della casa o se sono sbagliate le misure? E se si è scelto il colore sbagliato delle pareti? E vogliamo parlare del tantissimo tempo che impiega la ricerca di tutto ciò? Un acquisto o più acquisti sbagliati possono completamente rovinare quello che dovrebbe essere uno dei più bei momenti della propria vita!

 

Ecco perché esiste la figura dell'Interior Designer! Una persona che grazie al talento, allo studio e alla pratica conosce ogni stile di arredamento e sapientemente riesce a mixare il tutto in ogni stanza, progetta ogni arredo su misura per la vostra abitazione e ottimizza gli spazi. Infine si dedicherà anche alla scelta delle decorazioni per rendere la vostra casa come l'avete sempre immaginata! 

 

 

E sfatiamo un mito!

Molte persone pensano che un Interior Designer sia solo per pochi eletti ma come abbiamo visto non c'è cosa più sbagliata da pensare! Oltre a risparmiare tempo e denaro ricordati che una casa può venire bellissima anche senza prendere mobili di alto design! E inoltre sarai sempre tu a decidere il budget!

 

Dai un'occhiata nella sezione servizi e scegli la consulenza più adatta alle tue esigenze! 

 

 

Resta in contatto

Icona Pinterest Icona Instagram Icona Twitter Icona Facebook